Nuovi prodotti ON LINE

Da oggi ON LINE i prodotti firmati Emanuele Di Biase

L’olio scelto da Emanuele Di Biase Vegan Master Chef è:

L’olio extra vergine di oliva Naturavicina, prodotto interamente negli uliveti in Molise con olive autoctone. 100% italiano e tracciabile.

Uno dei maggiori punti di forza di questo olio extra vergine di oliva è la sua tracciabilità: ogni sfumatura, ogni sua nota arriva dal paesaggio molisano che ospita gli uliveti nelle località di Castelnuovo al Volturno e Macchia d’Isernia.

Il segreto del suo successo è frutto di un sorprendente accostamento di cultivar tra le più apprezzate in Italia, come il Leccino e il Pendolino, e alcune varietà tipiche del Molise, quali l’Aurina e la Paesana Bianca. Le olive vengono raccolte a mano tra ottobre e novembre e lavorate con metodo di estrazione a ciclo continuo a temperatura controllata, massimo 30 gradi.

L’olio extra vergine di oliva Naturavicina è consigliato da Emanuele di Biase Vegan Master Chef, che ne attesta la qualità sopraffina e sostiene l’elevato valore della tracciabilità. Dal colore luminoso, dorato tendente al verdolino, il profumo è intenso e il gusto avvolgente si fa ricordare per via della perfetta armonia tra il piccante e l’amaro.

Assapora la natura in lattina da 5 litri!

Vuoi riceverlo direttamente a casa tua? CLICCA QUI 

Per ricevere le spalmabili direttamente a casa tua clicca QUI 

LE RICETTE DELLO CHEF