Matrimonio vegan: affidati al Master Pastry Chef Emanuele Di Biase

Matrimonio vegan

Stai organizzando il tuo matrimonio vegan e cerchi un professionista che si occupi del catering, dalla progettazione del menu fino alla sua perfetta realizzazione? Sei nel posto giusto: il Vegan Master Pastry Chef Emanuele Di Biase potrà realizzare il tuo sogno, progettando insieme a te il servizio perfetto per le tue nozze.

Dall’aperitivo alla torta nuziale, è tutto nelle mani di un professionista che sarà in grado di studiare le soluzioni migliori per le tue nozze 100% vegan, in ogni parte d’Italia. Sì, hai capito bene! Il Maestro Di Biase sarà a disposizione per spostarsi in ogni Regione, nella location scelta per l’evento. Per coloro che lo desiderano, lo Chef potrà indicare anche alcune strutture convenzionate in Umbria e a Ravenna dove ospitare il ricevimento.

Matrimonio vegan: la progettazione del menu

Il ricevimento è uno dei momenti più importanti delle nozze e tutto deve essere studiato nei minimi dettagli: per questo è fondamentale affidarsi a un esperto che sappia guidare gli sposi dal momento dell’elaborazione del menu fino al servizio.

Il Maestro Di Biase, con la sua pluriennale esperienza, è un punto di riferimento indiscusso in Italia quando si parla di alta cucina e pasticceria vegetale e per questo è la scelta perfetta per coloro che desiderino un matrimonio vegan indimenticabile a partire dal rinfresco.

Naturalmente, il servizio comprende non solo la progettazione del menu 100% vegetale da parte dello Chef, ma anche la prova del menu per gli sposi.

Torta matrimonio vegan

Il servizio per il tuo matrimonio vegano

Qualsiasi siano i desideri per le tue nozze vegane, il Maestro Di Biase sarà in grado di soddisfarli: il catering comprende infatti diverse opzioni tra cui scegliere, da concordare insieme al Maestro in base alle preferenze degli sposi e alle disponibilità della location che ospiterà l’evento.

Qualche esempio? Un matrimonio più tradizionale potrà prevedere un menu adatto al pranzo o cena serviti al tavolo, mentre un’opzione più informale potrà comprendere la progettazione di un buffet vegan a cui gli ospiti potranno accedere liberamente, oppure sarà possibile optare anche per un catering misto, che è un mix tra queste due alternative. Il Maestro Di Biase sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi nella scelta dell’opzione più adatta alle vostre necessità.

Nozze vegan: la torta

La torta è il fulcro dell’intero ricevimento, sei d’accordo? Per questo, il Maestro Di Biase saprà consigliarvi nella scelta della torta nuziale vegan più adatta all’evento. La wedding cake sarà studiata per rispondere alle esigenze degli sposi e potrà essere completamente personalizzata in ogni suo aspetto, per rispecchiare al meglio le loro personalità e adattarsi all’atmosfera dell’evento.

Lo Chef presta estrema attenzione non solo alla qualità degli ingredienti utilizzati, ma anche alla realizzazione della torta nuziale, che avviene con la massima cura e direttamente sul posto, per preservarne al meglio la qualità e la freschezza. Su richiesta, il Maestro Di Biase potrà anche comporre la wedding cake durante il ricevimento.

LOCATION AL TRASIMENO

Per richiedere un preventivo: +39 3921526920 oppure info@emanueledibiase.com

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?