Emanuele Di Biase al Sigep 2024

sigep 2024

Emanuele Di Biase, prepara il suo ritorno annuale al Sigep, il prestigioso Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè giunto alla sua 45° edizione.

Con una presenza costante per oltre 30 anni, Di Biase è pronto a stupire il pubblico con le sue straordinarie creazioni dal 20 al 24 gennaio 2024.

Troverete il Maestro presso l’area Comprital, padiglione C7, Stand 140, dove avrete l’opportunità di assaporare le ultime novità del 2024.

Il Salone Internazionale sarà la cornice per la presentazione delle nuove creazioni di Emanuele Di Biase, un viaggio attraverso sapori e aromi che trasporteranno il palato di chiunque verso paesi lontani.

sigep_gelato_vegano

Ancora una volta potrete toccare con mano la bontà del gelato senza alcun ingrediente di origine animale, e rimarrete davvero affascinati dagli abbinamenti di gusti colori sceltri per voi da Emanuele Di Biase.

Non perdete l’opportunità di incontrare il Maestro di persona e lasciarvi conquistare dalle sue deliziose creazioni.

Il Sigep 2024 promette di essere un’esperienza culinaria straordinaria, e la presenza di Di Biase contribuirà a rendere questo evento indimenticabile per gli amanti della pasticceria vegan di alta qualità.

Segnate dunque sul calendario le date dal 20 al 24 gennaio 2024 e dirigetevi all’area Comprital, padiglione c7, stand 140.

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?