I corsi

Sei un ristoratore e vuoi aprire una linea vegan per il tuo locale? Vuoi diventare un professionista della cucina vegetale? Sei un appassionato e vuoi affinare le tue capacità? Diventa un esperto con le lezioni del Master Pastry Chef Emanuele DI Biase.

La figura dello Chef vegan ha un profilo ben definito: conosce bene le materie prime e le proprietà degli alimenti per combinare piatti buoni e nutrizionalmente validi; sfrutta la sua creatività per coniugare gusto, tecnica e benessere; è consapevole di come la cucina sia uno strumento di cambiamento a favore di un consumo etico e consapevole. Ha l’entusiasmo per armonizzare tutte queste peculiarità al fine di creare piatti tra la tradizione e l’avanguardia.

Se anche tu ti riconosci in questo profilo, non puoi mancare l’occasione di partecipare alle lezioni di cucina del Maestro Pastry Chef Emanuele Di Biase direttore della VEGANOK Academy e autore del libro Emozioni: ricette artistiche Vegan dall’antipasto al dessert“  vai sulla pagina News per scoprire le date dei nuovi corsi del Maestro!

Il Maestro Emanuele Di Biase, oltre ad essere direttore della VEGANOK Academy e Atheneaum Comprital, tiene i suoi corsi di cucina, pasticceria e gelateria in varie scuole Italiane ed estere.