I corsi

Sei un ristoratore e vuoi aprire una linea vegan per il tuo locale? Vuoi diventare un professionista della cucina vegetale? Sei un appassionato e vuoi affinare le tue capacità? Diventa un esperto con le lezioni del Master Pastry Chef Emanuele Di Biase da oggi anche ONE to ONE! Si hai capito bene, solo tu e il Maestro per avere una formazione più rapida e completa. Il corso ONE to ONE è cucito su di te, in base alle tue esigenze, il Maestro preparerà il tuo corso, che potrà durare una o più giornate; c’è infatti la possibilità di pernottare proprio sotto alla Home Restaurant Emanuele Di Biase.

La figura dello Chef vegan ha un profilo ben definito: conosce bene le materie prime e le proprietà degli alimenti per combinare piatti buoni e nutrizionalmente validi; sfrutta la sua creatività per coniugare gusto, tecnica e benessere; è consapevole di come la cucina sia uno strumento di cambiamento a favore di un consumo etico e consapevole. Ha l’entusiasmo per armonizzare tutte queste peculiarità al fine di creare piatti tra la tradizione e l’avanguardia.

Se anche tu ti riconosci in questo profilo, non puoi mancare l’occasione di partecipare alle lezioni di cucina del Maestro Pastry Chef Emanuele Di Biase direttore della VEGANOK Academy e autore del libro Emozioni: ricette artistiche Vegan dall’antipasto al dessert“   

Contattaci per conoscere i costi.

Vieni a scoprire il corso ONE to ONE, cucina e pasticceria vegan in una o 3 giornate con rilascio di attestato professionale.