Nemox

nemox
Innovare, anticipare le tendenze, individuare i bisogni inespressi e le nicchie di mercato. Questi sono i punti di forza di Nemox.

Nemox è design, progettazione e produzione di attrezzature innovative di nicchia, ad elevato contenuto qualitativo, tecnologico e funzionale, per l’utilizzo sia domestico, sia presso il target professionale.

Nel corso degli anni Nemox ha sviluppato e continua a sviluppare una notevole gamma di attrezzature, rispettando i principi fondamentali di qualità, funzione, prezzi contenuti, economia di gestione.
Nemox è stata una delle prime aziende nel 1994 ad ottenere la certificazione di sistema ISO 9001, oggi implementata con VISION 2008.

Nemox promuove concretamente il “Made in Italy”, mantenendo design, progettazione e produzione delle sue macchine in Italia. Dalla sua fondazione nel 1986 ad oggi, Nemox ha prodotto oltre 6.000.000 di macchine per gelato, studiate appositamente per rispondere alle esigenze di operatori professionali e famiglie.

Nemox International è oggi azienda leader a livello mondiale nel settore delle Macchine da gelato e sorbetto ad uso professionale e per famiglia, grazie alla qualità, funzionalità e all’ampia gamma offerta.

 

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?