Comprital S.p.a.

comprital

Comprital S.p.a., azienda che produce da oltre trent’anni basi e paste per gelato artigianale, gelateria e pasticceria, produttrice di semilavorati e ingredienti.

Negli ultimi trent’anni, Comprital S.p.a. ha affermato la sua presenza nel settore della produzione di basi e paste per il gelato artigianale, gelateria e pasticceria. L’azienda si distingue per l’eccellenza nella produzione di semilavorati e ingredienti di alta qualità, garantendo prodotti di prima classe che soddisfano i palati più raffinati.

Una delle figure chiave dietro il successo e l’innovazione di Comprital è il Maestro Emanuele Di Biase, formulatore responsabile delle basi vegane e della deliziosa “Monella Vegan”, la crema spalmabile alla nocciola.

Di Biase, con la sua passione e la sua esperienza, ha introdotto una gamma di basi vegane che hanno riscosso un notevole successo. Grazie alla sua lungimiranza, Comprital ha anticipato il trend crescente del consumo di prodotti vegani e ha trasformato la linea vegan in un punto di forza dell’azienda.

Un altro trionfo di Emanuele Di Biase in Comprital è come anticipato, la “Monella Vegan”, una cioccolata liquida senza olio di palma, senza glutine e, naturalmente, al 100% vegana.

L’azienda continua a ridefinire gli standard di qualità nel settore, offrendo opzioni deliziose per chi ricerca il gusto autentico senza compromettere i principi etici.

Comprital S.p.a. si conferma non solo come un leader nel settore, ma anche come un’azienda all’avanguardia, capace di anticipare le esigenze dei consumatori moderni.

 

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?