Forni con cappa di aspirazione interna Stima

forni cappa di aspirazione interna

Stima realizza forni con cappa di aspirazione interna, per questo motivo sono altamente consigliati dal Maestro Emanuele Di Biase.

Questa tipologia di forni è la soluzione ideale per chi vuole aprire un locale ma trova difficoltà burovratiche nell’installazione della cappa di aspirazione.

Grazie alla loro efficace aspirazione interna, questi forni per pizzerie, paninoteche, bar ma anche privati, garantiscono una cottura perfetta e uniforme, senza l’ausilio di una canna fumaria esterna.

Forni con cappa di aspirazione interna Stima, sono progettati e prodotti esclusivamente in Italia, nella sede Stima di Agliana (Pistoia), e si suddividono in forni elettrici per pizza, macchine cuocipasta automatiche, friggitrici e piastre a induzione.

Pizza

Risparmio energetico e senza autorizzazioni condominiali:

Stima, offrendo sul mercato forni professionali con cappa di aspirazione interna, rappresenta la soluzione ideale per chi non può installare la canna fumaria a causa dei regolamenti condominiali.

La nuova versione dei Forni Revolution è dotata di una coibentazione maggiorata che consente di cuocere qualsiasi alimento in tempi rapidi, riproducendo alla perfezione la cottura di un forno a legna.

Grazie al nuovo sistema di cottura, questi fornitori di forni per pizza garantiscono un notevole risparmio energetico, con uno stand by di soli 800w/h per raggiungere i 520 gradi.

Realizzare macchinari innovativi, funzionali e proficui che siano in grado di preparare cibi e piatti di qualità in pochissimi minuti in tutti quei locali che hanno esigenze di spazio o che sono privi di cucina attrezzata.

Per maggiori informazioni Tel. +393356136952 

 

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?