Hoplà Idee di Soia

Hoplà idee di soia

Emanuele Di Biase ha scelto ancora Hoplà Idee di Soia, straordinario prodotto per la pasticceria vegan, ideale per la realizzazione di svariate tipologie di dolci.

Grazie ai prodotti a base vegetale di Hoplà, è facile preparare ricette dolci o salate che garantiscono qualità, leggerezza e facilità di utilizzo, senza rinunciare al gusto.

Hoplà garantisce il risultato perfetto per ogni piatto vegan, senza lattosio, glutine o grassi idrogenati. Con Hoplà, è facile regalare un po’ di felicità in cucina, grazie alla giusta combinazione di leggerezza e genuinità che rende ogni piatto un trionfo di bontà.

L’accademia del Maestro Emanuele Di Biase sceglie per le sue preparazioni:

Hoplà Soia Drink è la bevanda vegetale perfetta per un’ alimentazione sana e leggera, ricca di fibre e priva di lattosio e glutine. Realizzata con soia di origine italiana senza OGM, questa bevanda delicata e gradevole è ideale per la colazione, sia fredda che calda, al naturale o con cereali, caffè e perfino per un ottimo cappuccino. Certificata Vegan Ok e adatta alle persone intolleranti al glutine, Hoplà Soia Drink è l’ingrediente perfetto per frappè, creme e budini. Disponibile in formato tetraedge da un litro con tappo, si conserva per 9 mesi, per garantirti il massimo della freschezza in ogni occasione.

Hoplà Veg&Bio linea 100% vegetale e biologica di Hoplà, creata per soddisfare le esigenze di chiunque cerchi nuove soluzioni per un consumo consapevole e di alta qualità. La Besciamella e Cucina Hoplà Veg&Bio sono prodotti innovativi, senza glutine e 100% vegetali, perfetti per creare gustose ricette. Le Bevande Hoplà Veg&Bio sono ideali da gustare al naturale, calde o fredde, o come ingrediente per preparare ricette dolci o salate.

 

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?