Friulinox

Friulinox da oltre 50 anni, si distingue nella creazione di sistemi di abbattimento, conservazione e refrigerazione di altissime prestazioni, qualità superiore e stile raffinato.

Emanuele Di Biase Vegan Master Chef, ha fatto una scelta di eccellenza per la sua accademia di formazione professionale: Friulinox – Refrigeration Excellence.

La partnership con Friulinox incarna l’eccellenza italiana, dimensioni internazionali e l’impegno per la sostenibilità ambientale.

Sin dal 1972, Friulinox ha sviluppato soluzioni all’avanguardia che abbracciano ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione.

Un ciclo industriale che fonde la tradizione artigianale italiana con l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale.

La missione di Friulinox va oltre la creazione di apparecchiature di alta qualità; si tratta di gestire il tempo e i processi di trasformazione per migliorare la qualità dei prodotti, del lavoro e della vita.

Nel mondo della cucina, dalla piccola bottega artigianale ai ristoranti di alto livello, la gestione del tempo è il segreto del successo.

La tecnologia Friulinox si distingue per la sua versatilità e precisione straordinarie, abbattendo i limiti delle stagioni e dei processi di trasformazione degli ingredienti.

Non si limita a questo, ma anticipa le esigenze dei professionisti, sfruttando le nuove tecnologie digitali per gestire l’intero flusso di lavoro, anche a distanza, 24 ore su 24.

I sistemi Friulinox hanno conquistato la fiducia di professionisti in oltre 90 paesi, in tutti i settori della ristorazione e dell’alimentazione.

Dai ristoranti alle pizzerie, dalle pasticcerie ai panifici, fino a reparti di gastronomia e cucine di case di cura, Friulinox offre soluzioni che garantiscono elevati livelli di versatilità, affidabilità e servizio, ottimizzando i prodotti alimentari e riducendo i consumi.

Dal 2004, Friulinox fa parte del Gruppo Ali, un gigante nel settore dell’equipment alimentare con 75 stabilimenti produttivi, 103 brand e oltre 14.000 collaboratori in 34 paesi.

Un network di aziende indipendenti, ma coordinate, che offre soluzioni all’avanguardia e complete sul mercato.

La scelta di Emanuele Di Biase di associare il suo nome a Friulinox sottolinea la qualità e l’innovazione che caratterizzano questa azienda,

consolidando la sua posizione come punto di riferimento nell’ambito della refrigerazione e conservazione alimentare.

Visita il sito https://www.friulinox.com/

 

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?