Effegi Food: distributore di prodotti biologici

Effegi distributore di prodotti bio

Effegi Food, importante realtà di prodotti biologici dal 1965, è una realtà impegnata nel valorizzare e distribuire prodotti bio provenienti da piccoli produttori. Si distinguono per la loro dedizione alle coltivazioni minime, spesso caratterizzate da una natura eroica e quasi sconveniente. Questi produttori portano avanti la loro attività principalmente per amore verso la terra e l’ambiente, piuttosto che per il mero scopo di guadagno.

Il Vegan Master Chef Emanuele Di Biase, collabora da anni con Effegi perchè è oltre ad essere un distributore di eccellenti prodotti biologici, si distingue per le sue prese di posizione decise e senza compromessi, spesso fuori dagli schemi e dalla logica tradizionale.

effegi distributore

L’impegno di Effegi Food nella ricerca di un percorso alternativo: una comunione d’intenti con lo chef Di Biase

La storia di Effegi Distribuzione è quella di andare controcorrente, rifiutando l’omologazione e seguendo un percorso alternativo. Oggi, più che mai, ritengono che sia di vitale importanza continuare su questa strada, poiché ne percepiscono il vero e profondo significato.

Effegi Distribuzione offre ai propri clienti una visione chiara e alternativa del mondo e dell’alimentazione. Sono impegnati a stabilire un rapporto diretto, personale e sincero, calibrato sulle esigenze di ciascun individuo. L’assortimento di prodotti offerti, per il 98% totalmente vegan, è ispirato ai principi di un’alimentazione sana e responsabile. Si tratta di prodotti di alta qualità, tipici, rari e riscoperti. Sono prodotti artigianali, bio e certificati Demeter. Inoltre, si distinguono per la loro innovazione, il loro valore salutistico e la loro funzionalità. Effegi Distribuzione offre un’ampia gamma di prodotti freschi sempre disponibili, con consegna rapida entro 24/48 ore.

 

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?