Emanuele Di Biase sceglie Martellato

Martellato Emanuele Di Biase

Il Master Chef Emanuele Di Biase ha scelto come partner della sua  Academy, l’azienda Martellato.

Martellato Srl, nata negli anni ’80 dalla visione del suo fondatore, Alessandro Martellato, ha una storia che affonda le sue radici ancora più indietro nel tempo. Infatti, il padre di Alessandro, Nereo Martellato, era un appassionato del mondo della pasticceria e della panificazione. Nereo aveva una particolare sensibilità per le esigenze degli artigiani e grazie alla sua passione e determinazione cercava sempre le soluzioni migliori per le loro richieste.

Nereo era sempre alla ricerca di nuove idee e spesso coglieva le necessità dei professionisti di questo settore in modo del tutto spontaneo, ad esempio dopo una chiacchierata con un panettiere o uno sguardo in un laboratorio. Fu così che Nereo si rese conto che i professionisti richiedevano una gamma più ampia di prodotti e servizi.

Da allora, l’impegno e la dedizione di Martellato Srl sono rimasti fermi nel perseguire l’obiettivo di fornire soluzioni innovative per gli appassionati di pasticceria e panificazione.

Rispetto per l’ambiente:

“Martellato: l’impegno verso il Pianeta parte dalla filosofia aziendale che integra il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente in ogni attività quotidiana. Grazie ad efficienti processi produttivi e attenti sistemi di gestione ambientale, Martellato si impegna a ridurre in modo significativo l’inquinamento, i rifiuti e i consumi. Attraverso lavorazioni che azzerano gli scarti, cicli brevi che riducono i consumi e il riutilizzo della materia prima, Martellato dimostra la sua attenzione per l’ambiente in ogni fase produttiva. Inoltre, l’azienda utilizza materiali riciclabili o riciclati, ove consentito dalla normativa alimentare, e si impegna nella re-industrializzazione degli scarti. Martellato: il nostro impegno per rispettare il nostro Pianeta.”

Scopri qui tutti i prodotti Martellato scelti dal Master Chef Emanuele Di Biase

 

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?