MediCleanTEC pulizie ecologiche

Il Maestro Emanuele Di Biase, ha scelto come partner per la pulizia di ambienti, attrezzature e accessori della sua accademia: MediCleanTec che utilizza il Green Cleaning Concept, ovvero
vapore freddo grazie al quale ottenere una pulizia perfetta, senza l’utilizzo di detersivi e con pochissimo consumo di acqua.

La pulizia è fondamentale in tutti gli ambienti di lavoro, ma lo è ancor di più per i settori della ristorazione, pasticceria e per tutti coloro che somministrano cibi e bevande. Il Green Cleaning Concept unisce la pulizia altamente efficace delle superfici a un trattamento preventivo per ridurre al minimo l’insediamento di nuovo sporco su un’ “area protetta”. Sostenibile, ecologico e al contempo fa risparmiare tempo e denaro garantendo più pulizia e più igiene al 100%.

Come funziona?

  • Con il vapore saturo secco prodotto industrialmente, pulisce tutte le superfici in profondità senza usare prodotti chimici né detergenti e senza lasciare residui.
  • Con la nuova linea di prodotti ProSeal offrono la protezione perfetta e naturale per tutte le superfici. La superficie viene trattata con un processo di sigillatura naturale a base di silicio che forma una barriera contro la penetrazione di nuovo sporco.
  • Hanno ottimizzato i sistemi di pulizia facendo completamente a meno di usare detergenti. Il lavoro viene semplificato e velocizzato grazie a cicli standardizzati che riducono lo sforzo fisico.

VUOI FARE UNA PROVA NELLA TUA STRUTTURA? Tel. 3383949305

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?