Emanuele Di Biase crea il primo Babà vegano in vasocottura

Babà vegano

Il Babà, uno dei dolci più amati della tradizione italiana, ha finalmente una versione vegana grazie alla creatività del Master Pastry Chef Emanuele Di Biase.

Dopo due anni di ricerca e sviluppo, finalmente è pronto il primo Babà vegan in vasocottura!

Questo dessert soddisferà anche i palati più esigenti, non solo tra i vegani ma anche tra coloro che sono intolleranti a latte, uova e burro.

Il prodotto, essendo in vasocottura, ha una durata di oltre 10 mesi, ogni barattolo contiene 4 porzioni, soluzione ideale sia per i ristoranti che non offrono dessert vegani, che per quelli che hanno già un’offerta vegetale ma che vogliano ampliare il proprio menu.

Inoltre, per un tocco di dolcezza in più, è possibile aggiungere creme spalmabili vegan alla nocciola o al pistacchio o un semplice ciuffo di panna vegana 100%. Le possibilità e le combinazioni sono davvero infinite, per un dolce sempre nuovo!

Babà vegan

Il Babà vegan in vasocottura di Emanuele Di Biase è un’esperienza dolce senza pari, che può soddisfare davvero i gusti di tutti: l’aggiunta di questo dolce al menu può portare un tocco di originalità e di innovazione, sia per i ristoranti che per i pasticceri. Inoltre, la creazione del Babà vegan in vasocottura dimostra come la creatività in cucina possa portare alla realizzazione di piatti deliziosi e adatti a tutti i tipi di diete.


In breve, se sei alla ricerca di un dolce che mantenga tutto il gusto autentico del babà ma senza ingredienti di origine animale, il Babà vegan in vasocottura di Emanuele Di Biase è la scelta giusta! E se non hai un locale ma vuoi comunque portare a casa questa delizia? Niente paura: con un ordine minimo di 6 vasetti, tutti possono acquistarlo!

Ordina il Babà vegan telefonando al +39 0553024998 o scrivendo a ordini@saida.eu

Open chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?